Amministratore Delegato della FONDAZIONE E.P.A.S.S.S. ONLUS da settembre 2019, già Coordinatore di Direzione da gennaio 2014
Impegnato da oltre 40 anni nel mondo delle ACLI, ha ricoperto vari incarichi, tutti contrassegnati da un unico comune denominatore “impegno ed abnegazione per la crescita dell’Associazione con spirito di servizio”, già Presidente Provinciale ACLI Bari-Bat, già Amministratore Delegato dell’Ente di Formazione Professionale Puglia e di altre imprese del sistema associativo ACLI.
Attualmente Presidente Regionale ACLI Puglia, Componente di Direzione Nazionale ACLI e Amministratore Delegato ACLI Service Città di Bari (CAF).
Nella Fondazione EPASSS ha avviato un profondo processo di cambiamento ed innovazione della governance aziendale, anche attraverso un piano strategico di diversificazione del core business aziendale. Ha stabilizzato ed incrementato l’assetto patrimoniale aziendale ed investito su risorse umane qualificate e motivate. Ha promosso, in modo costante, la crescita professionale e personale delle giovani generazioni. Ha introdotto strumenti di innovazione tecnologica e strutturato un sistema di comunicazione con stakeholders interni ed esterni.
"Consolidare il presente per progettare il futuro"