In cammino per le strade per i 50 anni della Fondazione Epasss

Data:
21 Dicembre 2022

In cammino per le strade per i 50 anni della Fondazione Epasss

Sul nostro territorio abbiamo voluto offrire un momento divertente, semplice e coinvolgente. Tutti invitati, nessun confine tra il dentro e il fuori, nessuna prima fila. Siamo andati incontro senza aspettare. Questo gruppo, i coordinatori la Caputi Antonio, Isa Loiacono, Giuseppe Cascella, la dottoressa Liso Marilù responsabile sanitaria, il dott Saverio Coatantino, lo psicologo e tutti i componenti dei gruppi di lavoro hanno prodotto una sintesi dei tanti modi di poterci essere. Con grande gioia tutti insieme e con semplicità abbiamo voluto la BirbantBand a fare festa con noi.
Da soli è facile decidere, ma non si cresce.

Grande coinvolgimento delle famiglie, degli ospiti che si sono sentiti cuciti a questo momento facendone un coreografico tessuto variopinto.
La serata ha visto la partecipazione dell’Ammistratore Delegato Enzo Purgatorio, della Fondazione tutta e del Direttore del Dsm Dott. Giuseppe Barrasso.
Ringraziamenti sentiti agli operatori del Csm presenti, alle famiglie e ai nostri ospiti a cui dobbiamo il nostro esserci.

Nulla di più bello con la grande leggerezza dello stare insieme è passato il nostro abbraccio senza confini, senza barriere.

Ultimo aggiornamento

21 Dicembre 2022, 13:56